Accessibilità:

Benvenuto

nel portale del Comune di Jolanda di Savoia.

Nuovi riferimenti Organi Istituzionali e richieste appuntamenti

Si avvisa la cittadinanza e tutti i soggetti interessati che a partire dal 1 settembre 2017 per richieste di appuntamento con Sindaco e Assessori è necessario fare riferimento ai seguenti recapiti:

Sindaco Elisa Trombin - tel. 340 3392520 - mail: sindaco@comune.jolandadisavoia.fe.it

Vice Sindaco Folli Annio - tel. 338 7066809 - mail: anniofolli@libero.it
Assessore Mancinelli Enrico - tel. 347 9940972 - mail: contemanci@alice.it
Assessore Milani Renato - tel. 329 1566368 - mail: renato.milani11@gmail.com
Assessore Tumiati Lisa - tel. 3389552076 - mail: tumiatilisa@gmail.com

News

Guasto impianto telefonico

A causa di un guasto tecnico all’impianto di telefonia, in attesa della  sistemazione da parte di Telecom, si prega chiunque dovesse contattare  gli uffici del comune di Jolanda di Savoia, di contattare il seguente  numero:  366-5067040  Ci si scusa per il disagi

INformazioni importanti a seguti della calamità àdi agosto 2017

L'Amministrazione Comunale comunica che a seguito degli eccezionali eventi metereologici che si sono verificati ad agosto 2017, il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza l'11 dicembre 2017. In data 7 marzo 2018 il Capo Dipartimento della Protezione Civile ha emanato l'Ordinanza n. 511, di cui è pervenuta nota al Comune di Jolanda di Savoia in data 04/05/2018, registrata al n. 8679. Con la presente si attiva la ricognizione dei fabbisogni finanziari per i danni al patrimonio pubblico, privato e, fatto salvo quanto previsto dal Decreto Legislativo 29 Marzo 2004, n. 102, alle attività economiche e produttive. Sebbene non prevista dall'Ordinanza n. 511/2018, la ricognizione si estende anche ai beni mobili e mobili registrati privati e alle attività agricole. La ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi ai sensi del comma 4 art 10 dell'OCDPC 511/2018.

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE ATTIVITA’ DA ESPLETARE IN MERITO ALLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA (SUE).

Il Comune di Jolanda di Savoia con il presente avviso intende individuare un professionista cui affidare l’incarico per l’espletamento di attività di supporto al R.U.P. (Art. 31 comma 11 del D.Lgs 50/2016) nell’ambito delle funzioni da svolgere in merito allo sportello unico edilizia e per le attività produttive.

Delibera 63 - 2018

Scarica la delibera

Ordinanza -4 LIMITAZIONE DELLA POPOLAZIONE DELLA NUTRIA

AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI CATTURA NELLE CORTI COLONICHE, NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLE ABITAZIONI, ED IN PROSSIMITÀ DELLE ARGINATURE DEI CANALI O FIUMI PENSILI, NONCHÉ DELLE STRADE BIANCHE, COMPRESI I BREVI TRATTI ASFALTATI DI COLLEGAMENTO E LORO PERTINENZE DEL TERRITORIO COMUNALE

Ordinanza 4/2018 Ordinanza contingibile e urgente per chiusura scuole a seguito delle avverse condizioni atmosferiche.

IL SINDACO

Orinanza 2/2018 ​ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE A SEGUITO DELLE AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE

I L  S I N D A C O

27 Febbraio la Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Jolanda di Savoia

Si comunica che In considerazione delle persistenti precipitazioni nevose che stanno interessando tutto il territorio comunale, associate alla previsione di un calo della temperatura che potrebbe comportare presenza di ghiaccio sulle strade nonostante le operazioni di salatura tutt'ora in corso, con conseguente disagio alla circolazione dei mezzi del trasporto pubblico e dei mezzi privati che accompagnano gli studenti a scuola, si dispone per la giornata del 27 Febbraio la Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Jolanda di Savoia

27 febbraio non e’ garantito il servizio dei pulmini per il trasporto scolastico

Si comunica che a causa delle condizioni meteo, per la giornata di domani 27 febbraio non e’ garantito il servizio dei pulmini per il trasporto scolastico.

Riconosciuto come evento eccezionale il danno per il forte vento di agosto

Danni in I3 comuni della provincia di Ferrara. Domande di aiuto entro il 26 gennaio 2018.

Altre news

REFERENDUM ABROGATIVI NAZIONALI - RACCOLTA SOTTOSCRIZIONI

Il Movimento dei "Radicali Italiani" sta procedendo alla raccolta delle sottoscrizioni per promuovere la richiesta di svolgimento di dodici referendum abrogativi nazionali.

Si comunica che gli elettori interessati possono sottoscrivere le richieste referendarie presso l'Ufficio elettorale del Comune posto al piano terra,  nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30;

Martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30;

Sabato dalle ore 8,00 alle ore 12.